Lo Yoga è il mio modo di vivere, uno strumento per crescere, per esprimere me stessa e sentirmi libera, per riconoscere i miei limiti e affrontare le mie paure. Lo yoga è armonia con la vita, è condivisione di benessere, allegria e serenità.
L’Acroyoga è un’attività meravigliosa che unisce il divertimento e la dinamicità dell’acrobatica alla consapevolezza e all’ascolto tipici dello yoga. E’ un lavoro di squadra che permette velocemente di aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi e negli altri. Ci si allena in modo divertente sviluppando forza, flessibilità e concentrazione; si gioca tornando un po’ bambini e si creano nuove amicizie: non potrei desiderare di più!
Amo trasmettere le mie passioni in maniera semplice e coinvolgente, portando il focus sull’ascolto di sè e della condizione psicofisica del momento perché solo così si può superare il proprio limite in modo graduale e sicuro. Il mio più grande successo? Sapere che un allievo ha imparato qualcosa che gli permette di migliorare, anche solo in piccola parte, la sua vita.